Carla Ocenasek

Da Carla Ocenasek | September 6, 2020



Mi chiamo Carla Emanuela Ocenasek, ho 58 anni e vivo da sempre a Pont-Saint-Martin.

Sono sposata e ho una figlia Alessandra. Sono laureata in Economia e Commercio e insegno Economia Aziendale presso il corso Amministrazione Finanza e Marketing all’ISILTeP di Verrès.

La mia professione di insegnante mi ha permesso di acquisire quelle competenze relazionali e organizzative necessarie per il coordinamento e la gestione delle persone per realizzazione di progetti singoli o in team.

Sono consigliera comunale uscente della lista “J’aime Pont-Saint-Martin” e mi ricandido perché, dopo cinque anni in minoranza, vorrei contribuire alla crescita del Nostro Paese da un punto di vista sociale ed economico.

Per me la parola d’ordine per una gestione consapevole e fruttuosa dell’amministrazione pubblica deve essere CONNESSIONE: connessione tra tutti i protagonisti del Paese dai bambini alle loro famiglie, connessione tra artigiani, imprenditori e associazioni.

Tutti noi dobbiamo essere protagonisti della vita della nostra Comunità, come il nostro Ponte che ci unisce e ci contraddistingue.

Vi chiedo quindi di sostenermi in questo progetto, dovremo lavorare TUTTI INSIEME, forza Lista n. 1!